Giovani protagonisti del Mira Project con Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

locandina-mamma-o-papaÈ già uscita la locandina della nuova commedia di Riccardo Milani, girata fra Vicenza, Treviso, Venezia  e Roma. Nella locandina i tre giovanissimi protagonisti figli della coppia Cortellesi-Albanese, scelti fra migliaia di ragazzi provinati a cura del Centro Mira Project. Gli interpreti dei due figli maggiori, Luca Marino e Marianna Cogo, vivono a Vicenza ed erano stati scoperti da tempo da Mira Topcieva Pozzato. E, infatti, una volta passate le fasi di selezione svolte insieme al direttore casting del film Dario Ceruti, sono stati subito notati dal regista Milani. È previsto che la commedia, intitolata ‘Mamma o Papà’, sarà nelle sale il prossimo 14 febbraio.

Oltre ai protagonisti sono stati molti altri i ragazzi del Mira Project scritturati per altri ruoli minori, insieme ad altri attori adulti.

Dopo la fiction Rai “Di Padre in Figlia”, sempre di Riccardo Milani, Alessandro Pozzato del Mira Project è stato ancora una volta coach per la pronuncia veneta degli attori protagonisti.

Comments are closed.