CASTING NAZIONALI CON MIRA PROJECT

Casting per nuovo film di Riccardo Milani

È  iniziato lunedì 11 aprile nelle scuole vicentine il casting veneto per la nuova commedia del regista Riccardo Milani, reduce dall’impegno della fiction Rai “Di Padre in Figlia” girata a Bassano del Grappa lo scorso autunno in collaborazione con la Vicenza Film Commission. Il produttore, la Wildside di Roma, tramite il direttore casting Dario Ceruti affiancato da Mira Topcieva e Alessandro Pozzato del Centro Mira Project (ancora una volta talent scout per Riccardo Milani), per ricercare gli interpreti dei tre figli della coppia.

Per dare maggiore possibilità ai giovani aspiranti attori, sabato 16 aprile ci sarà un casting aperto presso la sede del Mira Project a Sandrigo (VI) in via Europa 2 dalle ore 14 alle 19.

Si cercano:

  • una ragazza dagli 11 ai 14 anni
  • un ragazzo dai 14 ai 16 anni
  • un bambino dai 6 agli 8-9 anni

I candidati si dovranno presentare accompagnati da un genitore – non è necessaria al prenotazione. Non verranno presi in considerazione ragazzi di età diverse da quelle specificate.

Info: scrivere a info@miraproject.it

Si prega di non mandare materiale via posta elettronica; verranno valutati soltanto i candidati che si presenteranno al Centro.

 

Fiction Rai ‘Di Padre in Figlia’

Grande lavoro del Centro Mira Project per il casting, in particolare dei bambini protagonisti, della nuova fiction Rai prodotta da Bibi Film con il supporto di Vicenza Film Commission e della Regione Veneto. Regia di Riccardo Milani (autore di cinema e fiction come ‘Volare’, ‘Tutti pazzi per amore’, ‘Sorelle Fontana’, ‘Una grande famiglia’ ecc.

Con la partecipazione di Cristiana Capotondi, Alessio, Boni, Stefania Rocca, Alessandro Roja, Francesca Cavalli, Matilde Gioli, Domenico Diele ed altri.

Otto bambini fra protagonisti e ruoli principali, decine di attori secondari e circa mille figurazioni.

Attività di ricerca del cast tecnico e di altre figure nel Veneto.

Coach per bambini e attori per l’accento Veneto curato da Alessandro Pozzato

 

 

‘Diminuta’, il nuovo film italo-brasiliano con la partecipazione straordinaria di Giancarlo Giannini in collaborazione con Mira Project

Girato fra ottobre e novembre 2014 e con la partecipazione straordinaria di Giancarlo Giannini, Diminuta è il risultato di una produzione italo-brasiliana interpretata dalla stella brasiliana Reynaldo Gianecchini, protagonista di “Terra nostra” (affiancata da Clarice Alves, Jane Saglia e dalla cantante Jesuton) e che ha visto il Centro Mira Project fortemente impegnato come agenzia di attori, supporto logistico, ricerca e gestione comparse e costumi.

Ospiti sul set l’attaccante brasiliano del Real Madrid Marcelo e Renzo Rosso, titolare della Diesel.

 

 

UN GIORNO DA ‘LEONI’

Iniziate le riprese del nuovo film di Pietro Parolin ‘LEONI’ con Jonathan Melotto del Centro Mira Project

 

CIAK!! Un Boss In Salotto vi aspetta al cinema da Gennaio 2014! Il nuovo film di Luca Miniero (Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord) prodotto da Cattleya. Protagonisti della commedia saranno Rocco Papaleo, Paola Cortellesi, Luca Argentero, Angela Finocchiaro, Ale e Franz. Sceneggiato da Luca Miniero con Federica Pontremoli. Direttore casting Marita D’Elia. Con la piccola Giulia del Centro Mira Project BACKSTAGE CON GIULIA DEL MIRA PROJECT PER “UN BOSS IN SALOTTO” DI MINIERO

 

Casting per Luca Miniero (Benvenuti al nord/sud) in Trentino Alto Adige.

Comments are closed.